martedì 23 ottobre 2012

Non solo Natale!

Le mille sfaccettature delle catene luminose a batteria.
L'essere indipendente dalla presa elettrica è la principale caratteristica delle catene a batteria. Questo permette di poterle utilizzare in occasioni che vanno oltre il periodo natalizio: immagini pubblicitarie, costumi e scenografie per spettacoli teatrali, videoclip, installazioni di arredamento, matrimoni e molti altri eventi.

Ecco alcuni originali esempi:




































Guarda tutte le catene luminose qui!

Catene natalizie a batteria per illuminazioni professionali!

Fino ad oggi le catene luminose di natale a batteria potevano essere utilizzate solamente per uso privato e per decorazioni di ambienti interni.
Da quest'anno non solo le catene a batteria sono disponibili anche in versione "da esterno", ma anche per uso professionale con la possibilità di essere prolungate l'una con l'altra.

  






















































Massima libertà d’uso, non necessita di prese di corrente.

ILLUMINAZIONI PROFESSIONAL PLB:
  • giochi di rincorsa di luci selezionabili tramite un pulsante, prolungabili tra tutti gli articoli della serie fino ad un massimo di 500 led;
  • alimentazione a batterie
  • Portabatterie-controller-timer che provvede all’accensione delle decorazioni nel gioco luce e all’ora impostati. Le fa funzionare per 6 ore, sufficienti per coprire l’arco temporale utile delle giornate del periodo natalizio, e poi le spegne automaticamente;
  • durata da 1 a 5 mesi consecutivi in base alla quantità di led connessi al porta batterie;
  • sistema modulare che permette di creare infinite combinazioni tra catene e decorazioni della serie PLB.
PORTABATTERIE-CONTROLLER-TIMER: COME FUNZIONA? Dopo aver inserito le batterie, sarà sufficiente premere il pulsante per accendere le luminarie natalizie e al contempo impostare l’ora di accensione giornaliera del timer. Premendo ancora il pulsante si potrà selezionare il gioco di luce desiderato. A questo punto le luci si accenderanno tutti i giorni all’ora impostata e si spegneranno 6 ore più tardi. Se si volesse impostare un’ora di accensione diversa, basterà accendere le luminarie all’ora desiderata (se già accese premere prima il pulsante fino a spegnere le luminarie e poi riaccenderle), e il timer manterrà in memoria il nuovo orario di riferimento. Un solo pulsante per tutto!


Guarda tutte le catene luminose di natale a batteria qui!

 

Illumina senza limiti!

Vuoi addobbare qualcosa che si trova lontano da prese di corrente? Vuoi illuminare la tua tavola di Natale? Stai organizzando il ricevimento di un matrimonio e vuoi illuminare il giardino senza fili in cui gli ospiti potrebbero inciampare? Stai organizzando uno spettacolo con costumi da illuminare? 
Per tutte queste necessità la risposta è una sola: la catena a batteria!
















Catene a batteria da interno, da esterno e professionali.
Massima libertà d’utilizzo senza prese di corrente!















Guardale tutte qui!

lunedì 22 ottobre 2012

Speciale....Halloween!!!!

Per completare la tua festa di Halloween scegli tra costumi orginali e terrificanti illuminazioni in tono con l'evento più pauroso dell'anno!!!

Guarda tutti i costumi e le luci qui
 






venerdì 19 ottobre 2012

Alberi di Natale di tendenza

Finalmente sta arrivando Natale!
Quest'anno oltre alle nostre sempre esclusive illuminazioni vi proponiamo una serie di bellissimi Alberi di Natale: classici in pvc, con pigne finte, innevati, colorati, con luminarie integrate e a fibre ottiche.
Voi come siete? Tradizionali o alla ricerca dell'ultima tendenza?


L'albero di Natale completamente bianco vi permette di giocare in tutta libertà con decorazioni ed illuminazioni. E' una tela bianca che va riempita di colori!
Esempio consigliato:
Albero bianco ghiaccio effetto Polo Nord da completare con le originalissime catene di luci Pink Flashled Diamond. Queste decorazioni miscelano Led a luce fissa con sofisticati Led capaci di lampeggiare ciascuno in modo indipendente. ‘Diamond’ è un particolare ed elegante effetto luminoso “cielo stellato” in cui
i Led. lampeggianti a luce bianca si miscelano con la tonalità predominante dei Led a luce fissa (in questo caso Pink).



















E per le decorazioni professionali?
Alberi giganti da esporre in piazze, centri commerciali, aziende o qualsiasi altro uso professionale.
Disponibili da 4 o 5 metri.



























Tutti i nostri Alberi di Natale qui 
Non ci resta che iniziare a decorare!